Logan: svelata l'identità del personaggio interpretato da Boyd Holbrook

di

L'account ufficiale Instagram del prossimo film dedicato al personaggio di Wolverine, Logan, continua a postare foto dietro le quinte e svelare informazioni e dettagli dal film, in attesa di un primo trailer.

In quest'ultimo scatto, che trovate qui sotto, viene svelato che l'attore Boyd Holbrook interpreterà - a scanso di equivoci - il leader dei Reavers, il gruppo che dà la caccia a Logan nella pellicola, e chiamato Donald Pierce. Non resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo nei prossimi giorni.

In Logan, in uscita a marzo, Hugh Jackman riprenderà i panni dell'artigliato mutante, nell'ultima interpretazione prima di dire 'addio' definitivamente al personaggio.

Nel cast, oltre a Jackman e Holbrook, vedremo anche Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez e Eriq La Salle; tornerà anche Patrick Stewart nei panni del Professor Charles Xavier. Il film è diretto da James Mangold, già regista del precedenteWolverine - L'immortale.

Quanto è interessante?
0

Pierce

Una foto pubblicata da @wponx in data:

Logan - The Wolverine

Logan - The Wolverine
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: James Mangold
  • Interpreti: Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Dafne Keen, Eriq La Salle, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez
  • Sceneggiatura: Michael Green, David James Kelly
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/03/2017

incasso box office: 2.317.895 Euro

Nelle sale USA dal: 03/03/2017

incasso box office: 88.411.916 Euro

Che voto dai a: Logan - The Wolverine

Media Voto Utenti
Voti: 83
8.4
nd