Logan: nuovi dettagli dal prossimo film su Wolverine

di

Ora - finalmente - sappiamo che il prossimo film dedicato a Wolverine (ed anche l'ultimo con Hugh Jackman) sarà titolato Logan. Ora scopriamo qualche dettaglio in più grazie a The Wrap.

Stando al sito, Logan sarà il film più dark tra quello incentrati sugli X-Men, il che giustificherebbe il rating R (ovvero vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto).

Nella pellicola - ambientata nel 2024 - Wolverine è in alcolizzato ormai stanco, i cui poteri iniziano a non funzionare più bene. In suo soccorso c'è il Professor Charles Xavier (Patrick Stewart), ormai anziano e malaticcio, con i poteri instabili e che spesso ha vuoti di memoria (Non ricorda spesso chi sia Logan). Ad aiutarli in quest'avventura anche Caliban, interpretato da Stephen Merchant; ricordiamo che il personaggio è apparso anche in X-Men: Apocalisse.

The Week spiega che nel 2024 un'operazione governativa chiamata 'Transigen' tramuta i giovani mutanti in 'assassini'; la bambina del poster è "una giovane mutante con due artigli nella mano". Ebbene si, X-23...

Quanto è interessante?
0