Logan: novità dal film, online il primo spot tv

di

La Twentieth Century Fox ha diffuso un nuovo spot tv da Logan in cui vediamo la giovane Laura Kinney/X-23 (Dafne Keen) sfoderare i suoi artigli. Potete trovare lo spot comodamente in calce a questa notizia.

Nel frattempo, vi riportiamo alcune anteprime dalla pellicola in arrivo a marzo

  1. Il ruolo di Calibano nella pellicola era avvolto nel mistero. Fino ad ora. Nel film, Calibano si occuperà del Professor Xavier. Calibano si troverà nel rifugio con Logan e Xavier per dare a quest'ultimo la sua medicina. Logan non può stare con il Professore tutto il giorno, in quanto ha bisogno di soldi per comprare costantemente le medicine, e Calibano non può stare al sole: per questo quest'ultimo si occuperà del caro vecchio Professore. Inoltre, Calibano ha il potere di rintracciare altri mutanti e avvertire se c'è un pericolo in arrivo!
  2. Perché Xavier e Logan si trovano in un rifugio? Semplice, Xavier è costretto a vivere lontano da tutto e da tutti. Xavier ha costantemente delle esplosioni psichiche che possono essere mortali per qualsiasi essere umano. Per questo, per proteggere gli esseri umani da questo 'pericolo', Xavier è costretto a nascondersi dalla civiltà in un posto segreto. Calibano riesce a curarlo con la sua medicina ogni giorno, ma quando non ci riesce, è Logan l'unico in grado di avvicinarsi al Professore per curarlo!
  3. Logan invecchierà anche lentamente, ma quando lo fa questo ha effetto sui suoi poteri. Non guarisce più in fretta, sanguina, restano le cicatrici. Ma ancora peggio, i suoi artigli non funzionano bene... durante il primo atto della pellicola, uno dei tre artigli non si estenderà cosi bene come in passato...
  4. Non solo dovrà preoccuparsi delle esplosioni psichiche, ma Xavier non se la passa molto bene. Molto spesso non ricorda dove si trova e chi è Logan.