Logan: un misterioso personaggio in un nuovo scatto

di

L'account Instagram ufficiale di Logan (chiamato, guarda caso, WponX) ha postato un nuovo scatto dietro le quinte, sempre in bianco e nero, della pellicola di James Mangold che ci mostra un personaggio misterioso. Trovate lo scatto dopo il salto.

Per ora non sappiamo chi sia l'attore ritratto in questo scatto dell'ultimo film dedicato a Wolverine, né chi sia il personaggio. L'account Instagram ha postato la foto con la dicitura "Prom" e niente di più. Secondo molti fan, il personaggio potrebbe trattarsi di uno dei vecchi nemici dei fumetti degli X-Men, Arcade, anche per via dei suoi indumenti molto simili, ma si tratta solo di speculazioni e niente di più.

L'account di Logan sta rivelando svariati dettagli dalla pellicola; lunedì ha svelato l'identità del personaggio interpretato da Boyd Holbrook, ad esempio. Per ora sappiamo ancora poco sul film, sebbene The Wrap abbia cercato di svelare vari dettagli in anteprima (ricordiamo: non confermati).

Hugh Jackman riprenderà il ruolo dell'antieroe dei fumetti Marvel nella sua ultima prova nel ruolo, al fianco di Patrick Stewart nel ruolo di Professor X, immortalato anche lui in uno scatto ufficiale qualche settimana fa.

Logan sarà nelle sale a marzo 2017 distribuito da Twentieth Century Fox.

Prom

Una foto pubblicata da @wponx in data: