Logan Lucky: poster e trailer ufficiale del nuovo film di Steven Soderbergh

di

La Bleeker Street ha rilasciato online il primo poster e un trailer ufficiale di Logan Lucky, nuova commedia diretta da Steven Soderbergh (Ocean's Eleven, Magic Mike) che vedrà il ritorno del regista sul grande schermo insieme a Channing Tatum.

La storia del film seguirà i fratelli Jimmy (Tatum), Clyde (Adam Driver) e Mellie Logan (Riley Keough) mentre cercheranno di risollevare la loro situazione economica mettendo in atto un eleborato colpo. Decideranno infatti di rapinare le casse dello Charlotte Motor Speedway durante la leggendaria Coca-Cola 600 race nel Memorial Day, aiutati dallo scapestrato ex-galeotto Joe Bang (Daniel Craig).

Un chiaro ritorno alla commedia per Soderbergh, che dopo i riusciti Dietro i candelabri e The Knick in tv ha deciso di cimentarsi nuovamente con un progetto per il cinema, rispolverando un genere che è sempre stato nelle sue corde e che da questo primo trailer sembra in forma smagliante.

Logan Lucky vede nel cast anche Hilary Swank, Katherine Waterston, Katie Holmes, Seth MacFarlane, Sebastian Stan e Jack Quaid, per un'uscita prevista nelle sale americane il prossimo 18 agosto.

Logan Lucky: poster e trailer ufficiale del nuovo film di Steven Soderbergh