Logan Lerman NON sarà Spider-Man

di

Chi sarà il nuovo volto di Spider-Man? Negli ultimi mesi ci hanno proposto così tanti attori che l'epopea dell'uomo ragno si sta lentamente trasformando in una barzelletta cinematografica.

Rimpiazzare Tobey Maguire sembra essere diventata l'aspirazione di molti giovani attori, e far circolare voci al riguardo, invece, quella della Sony, che in questo modo mantiene i riflettori continuamente puntati sul reboot. Solo un paio di giorni fa era sicuro al 100% che Logan Lerman, il giovane Percy del fantasy di Columbus, fosse stato bloccato per recitare nell'adattamento diretto da Marc Webb. Dopo circa 48h la notizia è stata completamente stravolta e la Sony ha dichiarato di non aver fatto nessuna proposta al giovane attore. Logan sicuramente non interpreterà Spider-Man e non è nemmeno nella lista dei candidati da prendere in cosiderazione. Ma dati i precedenti domani potremmo svegliarci e scoprire che il tutto è stato nuovamente rivoluzionato.

La distribuzione cinematografica del film è prevista per il 3 luglio 2012, il che ci porta a pensare che, probabilmente, sia arrivato il momento per la produzione di decidere l'intero cast e smetterla con i giochini mediatici.

Quanto è interessante?
0
Logan Lerman NON sarà Spider-Man