Logan: diffusa online una nuova foto con Wolverine, a colori!

di

Grazie ad Empire, possiamo dare uno sguardo ad una nuova immagine dal film Logan, e questa volta è molto più di un semplice spaccato di un idrante antincendio o la foto di un edificio diroccato in bianco e nero, perché il nostro vecchio Hugh Jackman si mostra a colori! Come sempre, potete visionare l’immagine in calce alla notizia.

Il nuovo numero di Empire ha al suo interno alcune nuove foto del film, ma una di queste è stata rilasciata online e mostra Logan (Hugh Jackman) intento a portare in braccio X23 / Laura Kinney (Dafne Keen). Laura indossa delle manette a mani e piedi, il che significa che questa foto è ambientata dopo la scena vista nel trailer nella quale viene rapita. Osservando la maglietta di Logan e il camion in fiamme dietro di lui, sembra proprio che i suoi aguzzini non ce l'abbiano fatta.

Logan è ambientato nell'anno 2024, quando la Terra viene devastata da un’organizzazione chiamata Transigen guidata da Nathaniel Essex e le nascite dei mutanti sono diventate estremamente rare. I difensori dei mutanti, gli X-Men, sono ormai un lontano ricordo, e gli unici resti di questo passato glorioso sono un vecchio e debole Charles Xavier e uno stanco Logan con il suo fattore di guarigione rallentato, che a volte non sembra funzionare affatto. In questo scenario apocalittico un gruppo di cyborg chiamati Reavers danno la caccia ai mutanti per ucciderli o trasformarli in macchine da guerra. Quando una giovane mutante ha bisogno del suo aiuto, Logan deve tornare a sfoderare gli artigli e trovare la forza per ridare speranza a chi non ne ha più. Il suo lavoro non è ancora finito.

Logan vede tornare protagonista per l’ultima volta Hugh Jackman (Logan), insieme al resto del cast composto da Boyd Holbrook (Donald Pierce), Patrick Stewart (Charles Xavier), Dafne Keen (Laura Kinney / X-23), Doris Morgado (Maria), Stephen Merchant (Calibano), Elizabeth Rodriguez (Gabriela) e Richard E. Grant (Dr. Zander Rice). James Mangold siede in cabina di regia e ha contribuito alla sceneggiatura insieme a Scott Frank e Michael Green.

L’ultimo film di Wolverine uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 3 Marzo 2017.

Logan: diffusa online una nuova foto con Wolverine, a colori!