Logan: la conferma di X-23 in una foto ufficiale

di

Non che ce ne fosse bisogno, ormai, ma James Mangold e l'account Instagram ufficiale di Logan, prossimo film dedicato al personaggio di Wolverine, hanno confermato la presenza del personaggio di X-23 nella pellicola.

Nella foto che trovate qui sotto vediamo la giovane attrice Dafne Keen in uno scatto ufficiale, con la dicitura 'Laura' che, ovviamente, conferma il suo ruolo. Per chi non lo sapesse il vero nome di X-23 nei fumetti è Laura Kinney.

In uscita a marzo 2017, questo terzo capitolo della saga stand-alone dedicata al personaggio di Wolverine è diretto da James Mangold, già regista del precedente Wolverine - L'immortale ed è l'ultima prova dell'attore Hugh Jackman nel ruolo.

In Logan, un Wolverine ormai vecchio e stanco deve allearsi con il Professor Xavier per salvare la giovanissima Laura Kinney dalle grinfie di una gang di mercenari, i Reavers, guidati da Donald Pierce.

Quanto è interessante?
0

Laura

Una foto pubblicata da @wponx in data:

Logan - The Wolverine

Logan - The Wolverine
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: James Mangold
  • Interpreti: Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Dafne Keen, Eriq La Salle, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez
  • Sceneggiatura: Michael Green, David James Kelly
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/03/2017

incasso box office: 2.317.895 Euro

Nelle sale USA dal: 03/03/2017

incasso box office: 88.411.916 Euro

Che voto dai a: Logan - The Wolverine

Media Voto Utenti
Voti: 83
8.4
nd