Logan: anche Scott Derrickson ha visto 40 minuti in anteprima

di

Anche se - restando in casa Marvel - i trailer dei cinefumetti Marvel Studios sembrano siano più chiacchierati facendo sì che, di conseguenza, anche i film lo siano, non c'è dubbio che l'unico prodotto Fox/Marvel del 2017, Logan sia quello che abbia suscitato più curiosità.

E c'è da dire che, l'anteprima di 40 minuti mostrata ai critici, che ha scaturito una pioggia di commenti positivi sul web, non hanno fatto altro che alimentare tale curiosità verso l'ultima prova di Hugh Jackman nei panni dell'artigliato mutante Wolverine.

A vedere quei 40 minuti è stato anche Scott Derrickson, regista di un altro film Marvel (Studios, però), Doctor Strange, che ha cosi commentato sul suo Twitter, stuzzicando i fan della Casa delle Idee: "Ho visto 40 minuti di Logan di James Mangold ed è fot********e fantastico. Aspettatevi il miglior film sugli X-Men ad oggi".

Parole promettenti, insomma, che fanno ben sperare in un'ottima riuscita del film dopo due pellicole (X-Men le origini: Wolverine e Wolverine - L'immortale) che non avevano convinto - chi più e chi meno - pubblico e critica. Che sia la volta buona?