Notizie

    Lockout è un plagio: John Carpenter cita Luc Besson e vince la causa
    notizia 10:22, 20 Ottobre 2015

    Lockout è un plagio: John Carpenter cita Luc Besson e vince la causa

    John Carpenter nel 1981 diresse 1997 Fuga da New York, film di fantascienza che vedeva come protagonista il condannato a morte Jena Plissken chiamato a salvare il Presidente. Nel 2012, all'uscita di Lockout, prodotto da Luc Besson, Carpenter ha notato una somiglianza eccessiva col suo film e ha portato tutti in tribunale.

    Lockout: una nuova featurette
    video 09:49, 16 Aprile 2012

    Lockout: una nuova featurette

    Vi proponiamo via ComingSoon.net una nuova featurette per Lockout, film attualmente nelle sale americane. Scritto e diretto da James Mather e Stephen St. Leger, l'action-thriller sci-fi è interpretato dall'attore australiano Guy Pearce (L.A. Confidential) e da Maggie Grace (Lost).

    Lockout, i primi cinque minuti
    video 10:21, 10 Aprile 2012

    Lockout, i primi cinque minuti

    Sono disponibili online, grazie al sito EuropaCorp, i primi cinque minuti del film prodotto da Luc Besson, Lockout. Il film non lesina certo sull'lemento action fiondandoci direttamente in mezzo all'azione.

    Lockout: lo spot TV
    video 11:44, 28 Marzo 2012

    Lockout: lo spot TV

    Grazie a ComingSoon.net possiamo mostrarvi un nuovo spot televisivo per Lockout, il film scritto e diretto da James Mather e Stephen St. Leger, al cinema negli Stati Uniti a partire dal prossimo 13 aprile. Un action-thriller sci-fi con protagonisti Guy Pearce (L.A. Confidential) e Maggie Grace (Io vi troverò).

    Lockout, Snow e le sue battute
    notizia 09:44, 12 Marzo 2012

    Lockout, Snow e le sue battute

    Chiunque abbia visto il primo trailer di Lockout avrà notato il filo rosso che lo collega ad un grande film di John Carpenter, quel 1997: Fuga da New York che vedeva il personaggio di Snake Plisken andare a salvare la figlia del presidente dalla città di New York, trasformata in un enorme carcere.

    Lockout: ecco il nuovo trailer

    4

    video 14:46, 27 Gennaio 2012

    Lockout: ecco il nuovo trailer

    Ecco il nuovo trailer per il thriller sci-fi Lockout. FilmDistrict farà uscire il film il 20 aprile. Guy Pearce, Maggie Grace, e Peter Stormare faranno parte di un cast importante nel film diretto da James Mather e Stephen St. Leger.