2
Speciale Cinema
Hayden Christensen, l'uomo dietro Anakin Skywalker, compie 40 anni

Tramite comunicato stampa Warner Bros. ci comunica che Locked Down, il nuovo film diretto da Doug Liman con protagonisti Anne Hathaway, Chiwetel Ejiofor e Ben Stiller, arriverà in Italia tramite il mercato digitale, del quale sarà esclusiva.
Il film uscirà venerdì 16 aprile, e sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio premium sulle principali piattaforme on demand che ormai i nostri lettori conosceranno benissimo, come Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity. La Warner Bros. non è nuova a questo tipo di distribuzione, già sfruttata per Wonder Woman 1984 con Gal Gadot e il live-action di Tom & Jerry, solo per citarne alcuni.
La storia racconta di Linda (Anne Hathaway) e Paxton (Chiwetel Ejiofor) che, proprio quando decidono finalmente di separarsi, si ritrovano nel bel mezzo della pandemia Covid-19, e saranno costretti a vivere insieme nella loro casa londinese a causa del lockdown obbligatorio. Sorprendentemente, però, anche se non riescono ad andare d’accordo su nulla, i due trovano una tregua quando Paxton viene assunto dall’azienda di Linda per consegnare delle pietre preziose, e l'isolamento domestico raggiungerà un crescendo che culminerà addirittura in una rapina epocale da Harrods.
Scritto dal grande Steven Knight e prodotto da P.J. van Sandwijk, Alison Winter e Michael Lesslie, il cast include anche Stephen Merchant, Mindy Kaling, Lucy Boynton, Dule Hill, Jazmyn Simon, nonché la partecipazione di Ben Stiller e Ben Kingsley.
All'interno dell'articolo potete gustarvi il trailer ufficiale in italiano.
Altri contenuti per Locked Down
Quanto attendi: Locked Down
Contenuti più Letti