Marvel

Tutte le locandine del Marvel Cinematic Universe senza loghi, perfetti sfondi da cellulare

Tutte le locandine del Marvel Cinematic Universe senza loghi, perfetti sfondi da cellulare
di

Un fan del Marvel Cinematic Universe ha tirato a lucido ogni singola locandina dei film dei Marvel Studios alleggerendola di loghi, titoli e crediti vari ed eventuali.

Il risultato, che potete sfogliare nel post in calce all'articolo, si traduce in ben ventidue magnifiche immagini che vanno da Iron Man ad Avengers: Endgame (l'unico escluso è Spider-Man: Far From Home) e si moltiplicano arrivando a quarantaquattro, dato che il materiale è proposto sia in vermicolare che in orizzontale a mo' di banner.

In pratica la (quasi) totalità della Infinity Saga riassunta in poster e messa sotto-forma di perfetto sfondo per cellulari o computer.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla line-up completa della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, che per la prima volta si estenderà in maniera significativa al piccolo schermo grazie a cinque serie televisiva per la piattaforma di streaming on demand Disney+, che aiuteranno a comporre un quadro generale di dieci nuovi capitoli in due anni.

Tra i progetti ricordiamo Black Widow, Gli Eterni, Falcon & The Winter Soldier, Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, Wandavision, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Loki, What If?, Occhio di Falco e Thor: Love & Thunder.

Film come Black Panther 2, Captain Marvel 2, Guardiani della Galassia 3 e gli eventuali Ant-Man 3 e Spider-Man 3 faranno parte della Fase 5, insieme a Blade e probabilmente i reboot di Fantastici Quattro e X-Men, i cui loghi potrebbero essere presentati al prossimo D23 Expo.

Quanto è interessante?
5