Lo script di Roger Rabbit 2 esiste ma non è una priorità per la Disney

Lo script di Roger Rabbit 2 esiste ma non è una priorità per la Disney
INFORMAZIONI FILM
di

Chi ha incastrato Roger Rabbit è uno dei cult movie degli ultimi anni '80 e, per molti anni, si è parlato a lungo di un Roger Rabbit 2 che avrebbe rivisto, oltre al coniglio (chiaramente), il regista Robert Zemeckis e l'attore Bob Hoskins.

Sfortunatamente, la Walt Disney Pictures non ha mai dato veramente semaforo verde al progetto, che è entrato in una sorta di limbo eterno. Nel frattempo, Hoskins è deceduto e Zemeckis ha girato altri film ma la voglia di realizzare un Roger Rabbit 2 non è mai sfumata.

Nel corso di una nuova intervista con Yahoo!, il filmaker ha confermato che uno script del sequel è pronto ma che è tutto nelle mani della Disney al momento. "Non so se la Disney gli darà mai un semaforo verde. Non so dove potrebbe collocarsi nel loro universo e se sarebbe una priorità per lo studio. Non c'è una principessa nel film, quindi non so come potrebbe essere una priorità" ha spiegato Zemeckis "C'è un bellissimo script pronto che è nelle mani della Disney al momento, ma non credo che un Roger Rabbit 2 sia nei loro radar".

Il che è veramente un peccato. Chissà se la Disney ci ripenserà e darà un sequel a Roger Rabbit in futuro.