Marvel

Lo script di Guardiani della Galassia vol. 3 ha commosso chi lo ha letto

Lo script di Guardiani della Galassia vol. 3 ha commosso chi lo ha letto
di

I fan del Marvel Cinematic Universe erano pronti a rivedere i Guardiani della galassia al cinema nel 2020, ma dopo il caso James Gunn, i Marvel Studios hanno accantonato il progetto per posticiparlo a 'data da destinarsi'.

Un vero peccato, questo è certo, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni e i rumor che stanno trapelando in rete. L'ultima voce di corridoio, lanciata da Peter Sciretta di Slashfilm, non farà altro che rimpiangere la decisione della Walt Disney Pictures di licenziare in corsa James Gunn portando a questo improvviso posticipo del terzo capitolo.

In un tweet, Sciretta ha affermato: "ho parlato con due persone differenti che hanno letto la sceneggiatura di James Gunn di Guardiani della Galassia vol.3 ed entrambi mi hanno detto che l'ha commossi. Probabilmente non posso aggiungere altro". Chiaramente è un rumor davvero interessante, in quanto lascia intendere che Gunn avesse previsto una chiusura davvero commovente per il suo ciclo di storie sui Guardiani (come sappiamo, il filmaker voleva chiudere con il terzo capitolo le avventure di questa iterazione dei Guardiani della galassia). Sciretta spiega che queste persone, ovviamente, non sono né James né il fratello Sean Gunn e che spera che, come suggeriscono i rumor, i Marvel Studios riusciranno ad ottenere il via libera della Disney quantomeno per utilizzare il copione di Gunn.

I piani, d'altronde, sebbene il film non abbia una data di uscita, sono proprio quelli di utilizzare lo script firmato da Gunn, come ha semi-confermato l'attrice Karen Gillan: "Il nostro regista non sarà più con noi, come sappiamo tutti, ma siamo comunque entusiasti di continuare la storia dei Guardiani della Galassia per offrire ai fan la più grande avventura spaziale possibile. Questa è la cosa più importante, non ho dettagli su quando uscirà il prossimo film dei Guardiani, ma esiste una sceneggiatura completa. Forse ho avuto modo di dare una piccola sbirciatina. O forse no. Ma in ogni caso non mi è concesso dire nulla in proposito.".

FONTE: Twitter
Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Sean Gunn
  • +

Quanto attendi: Guardiani della Galassia Vol. 3

Hype
Hype totali: 68
73%
nd