Notizie

    Lo Sciacallo: rilasciate due nuove clip
    notizia 11:17, 7 Novembre 2014

    Lo Sciacallo: rilasciate due nuove clip

    Il prossimo 13 Novembre arriverà nelle sale italiane Lo Sciacallo, il film di Dan Girloy con Bill Paxton, Riz Ahmed e Kevin Rahm. Notorious Pictures, il distributore ufficiale della pellicola, ha rilasciato due nuove clip della pellicola, visualizzabili come sempre dopo il salto.

    Lo Sciacallo: ecco un nuovo red band trailer
    video 17:57, 27 Ottobre 2014

    Lo Sciacallo: ecco un nuovo red band trailer

    E' arrivato on line un nuovo trailer di Nightcrawler - Lo Sciacallo, la cui visione è consigliata ad un pubblico adulto. Il film è stato molto chiacchierato allo scorso Toronto International Film Festival in programma il mese scorso, dove molta attenzione è stata prestata all'intensa interpretazione del protagonista Jake Gyllenhaal e alla sceneggiatura tagliente di Dan Gilroy, che qui è anche il regista della pellicola. Subito dopo il salto il red band trailer vi attende.

    Lo Sciacallo: un nuovo spot tv del film di Dan Gilroy con Jake Gyllenhaal protagonista
    video 18:07, 24 Ottobre 2014

    Lo Sciacallo: un nuovo spot tv del film di Dan Gilroy con Jake Gyllenhaal protagonista

    Open Road Films ha fornito un nuovo spot tv del nuovo film drammatico diretto da Dan Gilroy. Nightcrawler - Lo Sciacallo è interpretato da Jake Gyllenhaal e apre nei cinema statunitensi il prossimo venerdì 31 ottobre. Jake interpreta Louis Bloom, un piccolo criminale opportunista che impara a conoscere le regole del mercato sporco tra domanda e offerta che stanno dietro al trovarsi prima degli altri in luoghi di incidenti e scene del crimine, a volte addirittura prima che la polizia o i servizi di emergenza prestino i primi soccorsi, al fine di ottenere riprese video dell'accaduto prima che i mezzi d'informazioni ufficiali giungano sul posto per poterli poi vendere al miglior offerente. Subito dopo il salto potete trovare lo spot tv de Lo Sciacallo.

    Lo Sciacallo: un nuovo trailer ed un poster dal film

    1

    video 19:57, 7 Ottobre 2014

    Lo Sciacallo: un nuovo trailer ed un poster dal film

    Sono online un nuovo trailer ed un poster dal nuovo film della Open Road Films con protagonista Jake Gyllenhaal, ovvero Nightcrawler (Lo Sciacallo), diretto da Dan Girloy e in arrivo a novembre nelle sale cinematografiche statunitensi.

    Nightcrawler: nuovo banner e poster per il film
    notizia 16:46, 26 Settembre 2014

    Nightcrawler: nuovo banner e poster per il film

    Sono online un banner e un poster dalla pellicola di Open Road Films con protagonista Jake Gyllenhaal, ovvero Nightcrawler. Diretto da Dan Gilroy, co-sceneggiatore di The Bourne Legacy e al suo debutto come regista, il film vede nel cast anche Rene Russo, Bill Paxton e Riz Ahmad. Si tratta di un thriller ambientato a Los Angeles, dove Lou Bloom(Gyllenhaal), disperatamente in cerca di un lavoro, scoprirà il mondo criminale notturno nelle strade della città californiana, ma non da criminale stesso, bensì come "giornalista".

    Nightcrawler, nuovo trailer dalla pellicola con protagonista Jake Gyllenhaal
    video 17:31, 25 Agosto 2014

    Nightcrawler, nuovo trailer dalla pellicola con protagonista Jake Gyllenhaal

    E' disponibile online un nuovo trailer dalla pellicola di Open Road Films con protagonista Jake Gyllenhaal, ovvero Nightcrawler. Diretto da Dan Gilroy, co-sceneggiatore di The Bourne Legacy e al suo debutto come regista, il film vede nel cast anche Rene Russo, Bill Paxton e Riz Ahmad. Si tratta di un thriller ambientato a Los Angeles, dove Lou Bloom (Gyllenhaal), disperatamente in cerca di un lavoro, scoprirà il mondo criminale notturno nelle strade della città californiana, ma non da criminale stesso, bensì come "giornalista".

    Nightcrawler: trailer e poster per il nuovo film con Jake Gyllenhaal

    1

    video 11:03, 24 Luglio 2014

    Nightcrawler: trailer e poster per il nuovo film con Jake Gyllenhaal

    Open Road Films ha rilasciato il primo il trailer ed il poster per il nuovo film con protagonista Jake Gyllenhaal, Nightcrawler. La pellicola è diretta da Dan Gilroy, co-sceneggiatore di The Bourne Legacy, ma al debutto come regista ed avrà nel cast anche Rene Russo, Bill Paxton, Riz Ahmad.