Marvel

Lo schiocco delle dita di Thanos nella nuova cover da collezione di Empire

Lo schiocco delle dita di Thanos nella nuova cover da collezione di Empire
di

Il prossimo dicembre uscirà l'annuale numero Review of the Year del famoso Empire Magazine, che avrà quest'anno una cover dedicata all'evento cinematografico del 2018, cioè Avengers: Infinity War dei fratelli Russo, a cui sarà dedicata anche una splendida "subscriber cover" da collezione da affiancare alla regualar.

Nella cover speciale, infatti, vediamo soltanto il Guanto dell'Infinito indossato da Thanos (Josh Brolin) mentre compie l'ormai iconico gesto dello schiocco delle dita, lo stesso che sul finale del crossover ha spazzato via dalla faccia dell'Universo la metà degli esseri viventi, tutto in uno "snap".

Giocando così con la trasformazione in polvere di eroi come Black Panther, Spider-Man o Star-Lord, il magazine ha scelto bene di modificare come spesso fa il font del nome Empire, lasciandolo scomparire nel nulla, piano piano, a partire dalla e finale fino a metà della M. Il risultato visivo è bellissimo.

Vi ricordiamo comunque che il prossimo anno sarà il turno di Avengers 4, questo sì culmine finale del primo macro-ciclo narrativo del Marvel Cinematic Universe, che vedrà il ritorno degli eroi nuovamente alle prese contro il Titano Folle e "una nuova e terribile minaccia".

Nel cast ritroveremo anche Chris Evans, Robert Downey Jr, Scarlett Johansson, Mark Ruffallo e tutti gli altri. Il trailer è stato ufficializzato in uscita prima della fine del 2018, quindi entro due mesi, per la gioia di tutti i fan.

Significa che entro due mesi sapremo anche il titolo ufficiale di Avengers 4.


FONTE: Empire
Quanto è interessante?
3
Lo schiocco delle dita di Thanos nella nuova cover da collezione di Empire