Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: i protagonisti nei nuovi characher poster

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: i protagonisti nei nuovi characher poster
di

Diseny ha rilasciato i nuovi carachter poster dei protagonisti de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, reimmaginazione cinematografica della classica fiaba di E.T.A Hoffman che ha generato il famoso balletto con le musiche di P. Cajkovskij.

La pellicola segue le vicende della giovane Clara - interpretata dalla Mackenzie Foy di Interstellar-trascinata in un mondo fantastico dove vivono soldati di pan di zenzero ed eserciti di topi malvagi. Il suo obiettivo è entrare in possesso di una chiave magica che le farà avere un dono datole da sua madre.

Il cast del film comprende anche Keira Knightley nei panni della Fata Confetto, Morgan Freeman nel ruolo di Drosselmeyer e Helen Mirren come Mother Ginger. Nel cast troveremo anche Misty Copeland in una sequenza chiave ispirata al famoso balletto dello Schiaccianoci.

La regia del film è affidata a Lasse Hallstrom. In seguito alla decisione della Director's Guild of America, è stato però accreditato come regista anche Joe Johnston, autore delle riprese aggiuntive che sono risultate più lunghe e importanti del previsto.

La classica fiaba di Hoffman, pubblicata nel 1816 e intitolata Schiaccianoci e il re dei topi, racconta la storia di una bambola che prende vita durante la vigilia di natale, insieme ad uno Schiaccianoci intento a proteggerla da un esercito di topi malvagi.

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni debutterà nelle sale americane il 2 novembre.

Lo Schiaccianoci e i Quattro RegniLo Schiaccianoci e i Quattro RegniLo Schiaccianoci e i Quattro RegniLo Schiaccianoci e i Quattro RegniLo Schiaccianoci e i Quattro RegniLo Schiaccianoci e i Quattro RegniLo Schiaccianoci e i Quattro RegniLo Schiaccianoci e i Quattro Regni