Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: il nuovo video ci presenta le magiche scenografie!

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: il nuovo video ci presenta le magiche scenografie!
di

Il coloratissimo film Disney Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni si prepara a riportare la magia nelle case di numerose famiglie statunitensi. Con l'uscita in Home Video programmata per il prossimo 29 gennaio, ecco arrivare una nuova clip, che ci mostra il processo di realizzazione delle brillanti scenografie del film.

La fantastica featurette è visualizzabile a questo link.

Il film ci conduce verso un incantevole viaggio immaginifico, mentre seguiamo le avventure della piccola Clara (interpretata da Mackenzie Foy), alla ricerca di una particolarissima e speciale chiave, in grado di aprire una scatola con uno strepitoso tesoro al suo interno. Quando, durante una festa, il padrino Drosselmeyer (Morgan Freeman) le offre in dono uno speciale filo dorato, in grado di condurla alla tanto ambita chiave, Clara si ritrova improvvisamente catapultata all'interno di un misterioso mondo parallelo.

Questo non sarà che l'inizio di una straordinaria avventura, in cui Clara farà la conoscenza di numerosi e bizzarri comprimari: il soldato Philip (Jayden Fowora-Knight), una banda di topi e i capi che presiedono i Tre Regni. Con il tempo, la protagonista verrà condotta verso l'incantevole Sugar Plum Fairy (Keira Knightley) e alla scoperta che, per ottenere la prestigiosa chiave, dovrà imbarcarsi in un viaggio verso il minaccioso Quarto Regno.

È allora che Clara si ritroverà faccia a faccia con la spietata Mother Ginger (Helen Mirren), in un'epica battaglia destinata inequivocabilmente a riportare la pace in tutti i regni.

Diretto da Lasse Hallström e Joe Johnston, il film è stato prodotto da Mark Gordon e Larry Franco, affiancati da Sara Smith e Lindy Goldstein nelle vesti di produttori esecutivi.

Lo Schiacchianoci e i Quattro Regni ha avuto modo di incantarci nelle sale cinematografiche a partire dallo scorso novembre, incassando oltre 170 milioni di dollari al box office internazionale. Attualmente, il film è disponibile in digitale sulle principali piattaforme streaming.

Quanto è interessante?
1