Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: nuovo spot per il film Disney con Mackenzie Foy

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: nuovo spot per il film Disney con Mackenzie Foy
di

Walt Diseny Pictures ha diffuso in streaming un nuovo spot ufficiale de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, re-immaginazione cinematografica della classica fiaba di E.T.A. Hoffman che ha dato vita al famoso balletto con le musiche di P. Cajkovskij.

La storia ruota intorno alla giovane Clara - interpretata dalla Mackenzie Foy di Interstellar - trascinata in un mondo fantastico dove vivono soldati di pan di zenzero ed eserciti di topi malvagi. Il suo obiettivo è entrare in possesso di una chiave magica che le farà avere un dono datole da sua madre.

Il film include nel cast anche Keira Knightley nei panni della Fata Confetto, Morgan Freeman nel ruolo di Drosselmeyer e Helen Mirren come Mother Ginger. Inoltre, vedremo anche Misty Copeland in una sequenza chiave ispirata al famoso balletto dello Schiaccianoci.

La regia del film è affidata a Lasse Hallstrom. Nonostante ciò, in seguito alla decisione della Director's Guild of America, è stato accreditato come regista anche Joe Johnston, autore delle riprese aggiuntive che sono risultate più lunghe e ingenti del previsto.

La classica fiaba di Hoffman, pubblicata nel 1816 e intitolata Schiaccianoci e il re dei topi, racconta la storia di una bambola che prende vita durante la vigilia di natale, insieme ad uno Schiaccianoci intento a proteggerla da un esercito di topi malvagi.

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni debutterà nelle sale americane il 2 novembre e in quelle italiane il 31 ottobre precedente.

Sinossi: Tutto ciò che Clara desidera è una chiave: una chiave unica nel suo genere, in grado di aprire una scatola che contiene un dono inestimabile ricevuto dalla sua defunta madre. Un filo d’oro, ricevuto durante l’annuale festa natalizia del suo padrino Drosselmeyer la conduce verso l’ambita chiave, che però scompare immediatamente in uno strano e misterioso mondo parallelo. È qui che Clara incontra un soldato di nome Phillip (Jayden Fowora-Knight), una banda di topi e i reggenti che governano tre Regni: la Terra dei Fiocchi di Neve, la Terra dei Fiori e la Terra dei Dolci. Clara e Phillip devono coraggiosamente avventurarsi nel minaccioso Quarto Regno, in cui vive la malvagia Madre Ginger, per recuperare la chiave di Clara e riportare l’armonia nell’instabile mondo.

Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Lo Schiaccianoci Disney

Lo Schiaccianoci Disney
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Lasse Hallström
  • Interpreti: Mackenzie Foy
  • Sceneggiatura: Ashleigh Powell
  • Nazione: Usa
  • Produttore: Walt Disney Pictures

Quanto attendi: Lo Schiaccianoci Disney

Hype
Hype totali: 6
63%
nd