Lo schiaccianoci in 3D, la locandina ufficiale italiana

di

Vi presentiamo la locandina ufficiale italiana de Lo schiaccianoci in 3D, lo straordinario film di Andrei Konchalovsky con Elle Fanning, Nathan Lane, Charlie Rowe e John Turturro, in uscita il 2 dicembre distribuito da M2 Pictures

Dalla fantasia dell'acclamato regista russo Andrei Konchalovsky, l'amatissima storia dello Schiaccianoci prende vita con uno spettacolare film in 3D.
LO SCHIACCIANOCI IN 3D segue le vicende di una bambina di nove anni, Mary (Elle Fanning) il cui monotono Natale viennese si riempie improvvisamente di emozioni dopo l'arrivo dello zio Albert (Nathan Lane) che ha un regalo per lei: uno schiaccianoci magico.
La sera della vigilia di Natale, il nuovo amico di Mary, lo Schiaccianoci (Charlie Rowe), prende vita e l'accompagna in un viaggio nel suo mondo fantastico fatto di fate, confetti e tanti giocattoli che si animano.  Presto Mary si accorge che questo regno meraviglioso è minacciato dal tirannico ReTopo (John Turturro) e dalla perfida madre (Frances de la Tour). Quando lo Schiaccianoci viene preso in ostaggio, Mary e i suoi nuovi amici giocattolo devono svelare il segreto del Re Topo per salvare lo Schiaccianoci e il suo regno.
Basato sulla storia che ispirò il grande compositore russo Pëtr Tchaikovsky a creare l'omonimo balletto, il film è arricchito da tre nuovi brani scritti dall'autore musicale Sir Tim Rice (Il re leone, Evita, Jesus Christ Superstar).

Lo schiaccianoci in 3D, la locandina ufficiale italiana