Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, una valanga di nuove immagini

di

Tutti i fan degli scritti di Tolkien e della trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli saranno felici di sapere che sono state pubblicate in rete diverse foto dei personaggi di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato. In questo nuovo film si seguiranno le gesta del giovane Bilbo Baggins che si mette in cammino assieme ad una compagnia di nani e ad un mago, Gandalf. La meta è il Regno Nanico di Erebor governato dal terribile drago Smaug. Durante il quale l'hobbit si imbatterà in Gollum e nell'unico anello, a cui sono legate le sorti della Terra di Mezzo. Tra le immagini inserite in calce alla notizia ci sono quelle di Thranduil, Lee Pace, padre di Legolas.

Questo primo episodio di una nuova trilogia, uscirà in tutti i cinema italiani il prossimo 14 dicembre. Gli attori presenti nel cast del film di Peter Jackson sono Ian McKellen, Martin Freeman, Cate Blanchett, Orlando Bloom, Ian Holm, Christopher Lee, Hugo Weaving, Elijah Wood, Evangeline Lilly, Andy Serkis, Richard Armitage, John Bell, Jed Brophy, Adam Brown, John Callen, Luke Evans, Stephen Fry, Ryan Gage, Mark Hadlow, Peter Hambleton, Barry Humphries, Stephen Hunter, William Kircher, Sylvester McCoy, Bret McKenzie, Graham McTavish, Mike Mizrahi, James Nesbitt, Dean O'Gorman, Lee Pace, Mikael Persbrandt, Conan Stevens, Ken Stott, Jeffrey Thomas, Aidan Turner e Billy Connolly.

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettatoLo Hobbit: Un viaggio inaspettatoLo Hobbit: Un viaggio inaspettatoLo Hobbit: Un viaggio inaspettatoLo Hobbit: Un viaggio inaspettatoLo Hobbit: Un viaggio inaspettatoLo Hobbit: Un viaggio inaspettatoLo Hobbit: Un viaggio inaspettatoLo Hobbit: Un viaggio inaspettatoLo Hobbit: Un viaggio inaspettatoLo Hobbit: Un viaggio inaspettatoLo Hobbit: Un viaggio inaspettatoLo Hobbit: Un viaggio inaspettatoLo Hobbit: Un viaggio inaspettatoLo Hobbit: Un viaggio inaspettatoLo Hobbit: Un viaggio inaspettatoLo Hobbit: Un viaggio inaspettatoLo Hobbit: Un viaggio inaspettatoLo Hobbit: Un viaggio inaspettatoLo Hobbit: Un viaggio inaspettatoLo Hobbit: Un viaggio inaspettatoLo Hobbit: Un viaggio inaspettato

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Peter Jackson
  • Interpreti: Martin Freeman, Ian McKellen, Richard Armitage, Rob Kazinsky, Aidan Turner, Graham McTavish, Mark Hadlow
  • Sceneggiatura: Fran Walsh, Philippa Boyens, Guillermo del Toro, Peter Jackson
  • Sito Ufficiale: Link
  • +
  • Formato Blu-Ray

    Che voto dai a: Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato

    Media Voto Utenti
    Voti: 65
    8.2
    nd