Lo Hobbit. Un viaggio inaspettato, un enorme banner ci svela la trama della pellicola

di

Sono finite pochi giorni fa le riprese pricipali de Lo Hobbit di Peter Jackson e tra pochi giorni verrà presentato un nuovo trailer della pellicola in occasione del Comic-Con 2012. Inoltre stanno recentemente comparendo diversi materiali promozionali, grazie all'estesa copertura che la rivista Entertainment Weekly sta dando alla pellicola. Sempre da EW arriva una nuova bellissima immagine promozionale del film, un esteso banner che ci mostra due dettagli importanti. Vediamo per la prima volta il personaggio di Beorn (nella sua forma d'orso) e riusciamo a capire in quale punto del romanzo si concluderà questa prima pellicola.


Se scorriamo il banner possiamo vedere come si svolgerà il film. Gandalf arriva a Villa Baggins; Bilbo e i nani durante una gargantuesca cena come solo gli hobbit sanno praparare; Thorin e i nani durante l'attacco dei troll; il viaggio verso Gran Burrone e l'incontro con Elrond; l'incontro di Bilbo con Gollum; la fuga in cima agli alberi dagli Warg; l'incontro tra Gandalf e Beorn; il viaggio attraverso Bosco Atro e infine la fuga dentro i barili gettati nel fiume.

Questa è una banale descrizione degli eventi (per non fare spoiler ho evitato di dire da chi fuggono i nani) che si vedono nel banner, ma chiunque abbia letto il romanzo riuscirà a capire dove andrà a concludersi questa prima parte de Lo Hobbit. Adesso potete godervi questo bellissimo banner nella galleria in calce alla notizia.

Il film, diretto da Peter Jackson e scritto dallo stesso Jackson iniseme a Philippa Boyens, Fran Walsh e Guillermo Del Toro, avrà un cast composto, tra gli altri, da Martin Freeman, Ian McKellen, Cate Blanchett, Ian Holm, Christopher Lee, Hugo Weaving, Elijah Wood, Andy Serkis, Richard Armitage e Jed Brophy.

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Peter Jackson
  • Interpreti: Martin Freeman, Ian McKellen, Richard Armitage, Rob Kazinsky, Aidan Turner, Graham McTavish, Mark Hadlow
  • Sceneggiatura: Fran Walsh, Philippa Boyens, Guillermo del Toro, Peter Jackson
  • Sito Ufficiale: Link
  • +
  • Formato Blu-Ray

    Che voto dai a: Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato

    Media Voto Utenti
    Voti: 65
    8.2
    nd