Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, i dettagli della versione estesa

di

Lo scorso marzo era stata confermata l'uscita della versione estesa de Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato di Peter Jackson ma non erano stati dati altri dettagli sull'edizione. Ora, direttamente dalla bocca degli autori del film, sono stati svelate alcune delle scene che potremo vedere in questa nuova edizione in uscita il prossimo Novembre.

"Vedrete i nani comportarsi in modo ancora più irrispettoso verso gli Elfi di Gran Burrone" ha dichiarato Peter Jackson mentre Philippa Poyens ha detto che vedremo "più scene ambientate nella Contea. Abbiamo sempre voluto viaggiare attraverso di essa, ma alla fine ha dovuto correre fuori dalla porta."
Fran Walsh ha raccontato che ci saranno più scene ambientate a Goblin Town e che sentiremo cantare ancora il Re dei Goblin: "è una grande canzone, ma allungava soltanto i tempi della narrazione."
Ma ci saranno anche delle scene che si ricollegheranno direttamente a Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug: "C'è il personaggio di Girion, [ultimo Signore di Dale] che difende la città utilizzando delle frecce nere. [SPOILER] Queste giocheranno un ruolo cruciale nel proseguimento della trama perché sono alcune delle poche armi capaci di trapassare la pelle di un drago."
"Ci sarà anche una scena con il Re degli Elfi, Thranduil - ha spiegato Jackson - e scopriremo alcune delle ragioni dell'inimicizia tra i Nani e gli Elfi... hanno a che fare con queste gemme bianche."
Non sappiamo ancora quanti saranno i minuti che si aggiungeranno alle quasi tre ore de Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato ma alcune scene paiono davvero interessanti e la versione estesa del film sarà un ottimo modo per prepararsi alla visione del secondo capitolo in sala dal 13 dicembre.

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Peter Jackson
  • Interpreti: Martin Freeman, Ian McKellen, Richard Armitage, Rob Kazinsky, Aidan Turner, Graham McTavish, Mark Hadlow
  • Sceneggiatura: Fran Walsh, Philippa Boyens, Guillermo del Toro, Peter Jackson
  • Sito Ufficiale: Link
  • +
  • Formato Blu-Ray

    Che voto dai a: Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato

    Media Voto Utenti
    Voti: 65
    8.2
    nd