Lo Hobbit. Peter Jackson fredda gli animi.

di

Una saga decisamente infinita quella che gira intorno alla lavorazione de Lo Hobbit. Ormai sembrava che il film tratto dall'opera di J.R.R. Tolkien stesse sulla via dell'inizio concreto dei lavori, anche dopo le varie notizie di casting per Scale Doubles, e la praticamente sicura presenza di Peter Jackson al timone del progetto. Addirittura ormai si parlava di inizio riprese a Gennaio, con il primo capitolo pronto per il 2012 ed il secondo nel 2013, entrambi ovviamente in 3D.
Ora però è lo stesso Jackson a parlare, e non porta sicuramente buone nuove.
Continuate a leggere cliccando sul link.

Intervistato da Empire il regista afferma che praticamente il progetto non ha ricevuto ancora nessuna reale "luce verde" per il via ai lavori: "abbiamo visto rapporti su rapporti, tutti che affermano il via entro un paio di giorni --beh, è passata una settimana e ancora non sappiamo nulla.[...]Non si può credere a tutto quello che si legge. Ad una sola cosa si crede, ovvero quando uno studio da' la "luce verde" (del via). E non sarà sicuramente oggi.[...]La MGM è una compagnia che sta per andare in bancarotta, trascinando con sè nello stesso inferno anche Lo Hobbit. La Warner sta cercando di salvare Lo Hobbit da questo disastro prima che esso avvenga. È tutto veramente troppo complesso."
Jackson continua dicendo che lui non ha per nulla perso fiducia nel progetto, e che farà di tutto per dare una mano alla Warner e non far cadere nel nulla il loro investimento nel film.
 

FONTE: Empire
Quanto è interessante?
0
Lo Hobbit. Peter Jackson fredda gli animi.

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Peter Jackson
  • Interpreti: Martin Freeman, Ian McKellen, Richard Armitage, Rob Kazinsky, Aidan Turner, Graham McTavish, Mark Hadlow
  • Sceneggiatura: Fran Walsh, Philippa Boyens, Guillermo del Toro, Peter Jackson
  • Sito Ufficiale: Link
  • +
  • Formato Blu-Ray

    Che voto dai a: Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato

    Media Voto Utenti
    Voti: 65
    8.2
    nd