Lo Hobbit, Peter Jackson conferma Orlando Bloom e mostra la prima foto del Bianco Consiglio!

di

Peter Jackson, regista de Lo Hobbit, ha confermato tramite Facebook la presenza di Orlando Bloom nei panni di Legolas nelle nuove pellicole tratte dal romanzo di Tolkien. Il filmmaker non è entrato nel dettaglio dell'apparizione (molto probabilmente si tratterà di un cameo: vi ricordiamo che Legolas non compare nelle pagine de Lo Hobbit, dove è invece presente suo padre, Re Thranduil degli Elfi Silvani, interpretato da Lee Pace) ed ha anzi scherzato sul fatto che Bloom pare non essere invecchiato, cosa che lo rende un elfo estremamente credibile. Come da promessa Jackson ha anche iniziato a rispondere alla prima (anche se in realtà sono state due) delle venti domande dei fan. A seguire la traduzione, grazie agli amici di Hobbit Film e la prima foto di Re Elrond, Gandalf e Galadriel (beh, più o meno).


DOMANDA #1
Steven Beddoe ha chiesto: "Avrai il tempo di leggere 4mila domande e sceglierne solo venti a cui rispondere?"
Sì. Sono stato molto impegnato ultimamente, non solo a girare il film, ma anche a cercare le location e seguire la pre-produzione durante i giorni in cui non abbiamo girato, quindi è stato difficile trovare le domande. Comunque, oggi mi sono divertito a leggerle tutte. Inizierò e continuerò a rispondere a quelle che sembrano essere le domande più popolari durante le prossime settimane (ma anche alle più strane).


A dire il vero, questa era una domanda un po' noiosa (scusa Steven), quindi non la includerò nelle venti domande ufficiali.

DOMANDA UFFICIALE #1
Baleria Kementari ha chiesto: "Vedremo il Bianco Consiglio che attacca Dol Guldur?"
Questo è stato un tema molto popolare, anche John Liddle, Toby Phillips e Seth Donald, assieme ad altri, hanno chiesto domande simili.
Non dirò "dove e quando", comunque confermo che nei film ci saranno sia il Bianco Consiglio che Dol Guldur, e non solo in una scena. Anche solo visualizzare questi elementi è stata una sfida, ma fortunatamente Alan Lee e John Howe sono impazziti quanto a idee, e il risultato dovrebbe essere fantastico.
In effetti, per celebrare l'inizio di queste 20 domande, vi mostrerò una foto esclusiva del Bianco Consiglio che pianifica l'attacco a Dol Guldur! Anche se non volete essere spoilerati, vi consiglio di dare un'occhiata. Per la prima immagine di Gandalf, Elrond, Galadriel che brandiscono una serie di terrificanti armi elfiche, guardate.

FONTE: Facebook
Quanto è interessante?
0
Lo Hobbit, Peter Jackson conferma Orlando Bloom e mostra la prima foto del Bianco Consiglio!

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Peter Jackson
  • Interpreti: Martin Freeman, Ian McKellen, Richard Armitage, Rob Kazinsky, Aidan Turner, Graham McTavish, Mark Hadlow
  • Sceneggiatura: Fran Walsh, Philippa Boyens, Guillermo del Toro, Peter Jackson
  • Sito Ufficiale: Link
  • +
  • Formato Blu-Ray

    Che voto dai a: Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato

    Media Voto Utenti
    Voti: 65
    8.2
    nd