3
Speciale Cinema
Il Multiverso del Marvel Cinematic Universe funziona?

Ian McKellen, più conosciuto come Gandalf Il Grigio prima e Gandalf il Bianco poi, ha rivelato ad tramite il suo sito personale una cosa che potrebbe interessare parecchio a molte persone.
Le riprese de "Lo Hobbit" inizieranno a luglio!
THE HOBBIT's, two films, start shooting in New Zealand in July. Filming will take over a year. Casting in Los Angeles, New York City and London has started. The script too proceeds. The first draft is crammed with old and new friends, again on a quest in Middle Earth. The director Guillermo del Toro is now living in Wellington, close to the Jacksons' and the studio in Miramar.
Come potete constatare voi stessi, il post lascia pochi dubbi: Lo Hobbit sarà diviso in due parti, le riprese cominceranno in Nuova Zelanda a luglio, lo script procede, il casting è cominciato a Los Angeles, New York e Londra, nella pellicola incotreremo vecchi e nuovi amici e Guillermo del Toro, ora come ora, vive a Wellington, vicino agli studi di Peter Jackson a Miramar. Quanto dovremo aspettare per i primi nomi del nuovo casting?
Altri contenuti per Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato
Che voto dai a: Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato
Contenuti più Letti