Lo Hobbit - La Battaglia delle Cinque Armate: UCI Cinemas inaugura il primo temporary store Warner

di

Dalla partnership tra Warner Bros. Italia e UCI Cinemas, il 13 dicembre all’UCI Curno (BG) è stato inaugurato il primo “temporary store” dedicato alla saga di Lo Hobbit e agli altri prodotti licenziati Warner Bros. L’iniziativa precede l’uscita nelle sale di Lo Hobbit - La Battaglia delle Cinque Armate, il sigillo finale della trilogia firmata da Peter Jackson, sui grandi schermi dal 17 dicembre. Il “temporary store” si presenta come una struttura completamente brandizzata Warner Bros. e sarà posizionato nel foyer dell’UCI Curno, la prima multisala ad essere stata inaugurata dal Circuito UCI che quest’anno festeggia 15 anni di attività. Il punto vendita sarà aperto durante tutto il periodo natalizio e, grazie all’accordo con i più importanti licenziatari, rappresenta un’ottima occasione per acquistare regali unici e originali, grazie alla variegata offerta di prodotti per tutti i gusti e le età.

Nel “temporary store” i fan di Lo Hobbit, in spasmodica attesa di assistere all’ultima grande battaglia di Bilbo Baggins e della sua inseparabile compagnia capeggiata dall’impavido Thorin Scudodiquercia, potranno trovare davvero di tutto. Molto corposa l’offerta home video, con tutti i precedenti capitoli della saga, ed un’offerta che si spinge fino a ‘Il Signore degli Anelli’. Non mancherà naturalmente l’area videogames, con titoli come l’apprezzatissimo ‘La terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor’, ‘Lego Lo Hobbit’ e ‘Lego Lords of the rings’, le versioni a mattoncini della saga. Ci sarà anche la possibilità di acquistare delle Card Chili, contenenti i primi due film della trilogia, in extended edition. Ampio spazio sarà naturalmente concesso al classico merchandising, grazie alla corposa offerta messa a disposizione dai più importanti licenziatari Warner Bros.: Giochi Uniti per il gioco in scatola de ‘Lo Hobbit’, Bioworld per i cappellini, le t-shirt e le cover per smartphone, Joy Toy per le tazze e i peluches, senza dimenticare i braccialetti dei supereroi DC Comics prodotti da Cruciani. Questi sono naturalmente solo alcuni dei tantissimi prodotti che riempiranno dal 13 dicembre all’11 gennaio il temporary store Warner Bros.

Inoltre, sul sito www.ucicinemas.it e sulle APP di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch, iPad, Android e Windows Phone è partita la promozione per l’acquisto senza il pagamento del supplemento dei biglietti in prevendita per Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate, in uscita nelle sale il 17 dicembre. Un’iniziativa dedicata a tutti i fan e gli appassionati della seconda trilogia Tolkieniana giunta al terzo e ultimo capitolo diretto dal Premio Oscar Peter Jackson, e distribuito da Warner Bros. Italia. All’UCI Cinemas sarà possibile scegliere di assistere al film in versione 2D in tutte le multisale UCI, in versione iSens 3D nelle sale iSens di UCI Fiumara, UCI Lissone, UCI Parco Leonardo, UCI RomaEst, UCI Casoria e UCI Catania, in versione IMAX e IMAX 3D nella sala IMAX di UCI Pioltello.
Oltre ad usufruire di questa promozione, acquistando i biglietti per Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate sul sito www.ucicinemas è possibile utilizzare il servizio ACQUISTA E STAMPA che dà la possibilità di stampare a casa i biglietti acquistati sulla rete e di accedere direttamente in sala saltando la coda alle casse per il ritiro degli stessi.
Le App di UCI Cinemas sono scaricabili gratuitamente da App Store e Google Play.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo:
www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia.

Quanto è interessante?
0

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Peter Jackson
  • Interpreti: Martin Freeman, Ian McKellen, Richard Armitage, Rob Kazinsky, Aidan Turner, Graham McTavish, Mark Hadlow
  • Sceneggiatura: Fran Walsh, Philippa Boyens, Guillermo del Toro, Peter Jackson
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 17/12/2014

incasso box office: 12.647.420 Euro

Nelle sale USA dal: 17/12/2014

incasso box office: 244.537.000 Euro

  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2015
  • Numero Dischi: 1
  • +
  • Formato Blu-Ray 3D
  • Anno di Uscita: 2015
  • Numero Dischi: 1
  • +
  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2015
    • Formato Video: 16:9

Che voto dai a: Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate

Media Voto Utenti
Voti: 23
7
nd