Lo Hobbit, ecco Martin Freeman/Bilbo Baggins nelle prime immagini dal film!

di

Entertainment Weekly ha pubblicato le prime tre foto de Lo Hobbit di Peter Jackson. Potete ammirarne una in calce a questa news in cui Martin Freeman compare nei panni di Bilbo Baggins (con tanto di nani in secondo piano nello Smial di Bag End), mentre le altre sono visionabili da questo link. Le foto sono corredate da tre didascalie in cui Peter Jackson descrive il contenuto delle stesse. 

Martin Freeman (Bilbo Baggins) 
"Sta molto bene con le sue orecchie e ha dei discreti piedoni. Penso abbia i piedi hobbit più grandi visti finora. E' un po' complicato camminarci, ma sta tentando di ottenere la perfetta andatura hobbit"

Ian McKellen (Gandalf)
"E' in splendida forma. In un certo senso, ne Lo Hobbit il suo ruolo ha delle difficoltà tecniche in più considerato che ha molte scene in cui è insieme a 14 creature molto più basse di lui - ovviamente nani e hobbit sono più bassi. Mi ricordo che ogni tanto (risate) gli dicevo 'Guarda, questo non è Aspettando Godot o Re Lear. E' Lo Hobbit! E' questa la realtà dei fatti!"

Peter Jackson e Martin Freeman
"Non c'è una maniera per adattarti a sessioni di ripresa come queste. Quando stavamo pianificando la schedule di lavoro per Lo Hobbit, ho avuto un colpo allo stomaco perché si trattava di 254 giorni. 12 meno de Il Signore degli Anelli. Nonostante si tratti di due film piuttosto che tre. Mi son dovuto trascinare su dal pavimento e andare avanti"

Il primo film, intitolato The Hobbit: An Unexpected Journey, uscirà il 14 dicembre 2012, mentre il secondo, intitolato The Hobbit: There and Back Again, uscirà l'anno dopo, il 13 dicembre 2013. Entrambe le pellicole sono ambientate nella Terra di Mezzo, sessant'anni prima i fatti del Signore degli Anelli di Tolkien, che Jackson e il suo team hanno portato sul grande schermo nella trilogia di blockbuster culminata con Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re, vincitore del premio Oscar come miglior film.

Lo Hobbit, ecco Martin Freeman/Bilbo Baggins nelle prime immagini dal film!

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Peter Jackson
  • Interpreti: Martin Freeman, Ian McKellen, Richard Armitage, Rob Kazinsky, Aidan Turner, Graham McTavish, Mark Hadlow
  • Sceneggiatura: Fran Walsh, Philippa Boyens, Guillermo del Toro, Peter Jackson
  • Sito Ufficiale: Link
  • +
  • Formato Blu-Ray

    Che voto dai a: Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato

    Media Voto Utenti
    Voti: 65
    8.2
    nd