Lo Hobbit: Andy Sekis/Gollum e la data d'inizio di lavorazione del film.

di

Continuano le notizie riguardanti la possibile data d'inizio delle riprese della pellicola, cosa che si sta rapidamente trasformando in una sorta di stillicidio quotidiano. Dopo le affermazioni di Peter Jackson secondo il quale "Lo Hobbit":

"non è mai stato realmente in ritardo per il semplice fatto che non c'è una data annunciata. Non l'abbiamo mai fatto perché lo studio, MgM, non ha mai dato il via libera al progetto che, quindi, non è mai stato ufficialmente annunciato come un film in lavorazione. Quindi non può esserci una data. I siti, i giornali cominciano a dire ' si girerà a maggio, si girerà a luglio, si girerà a settembre' e poi se non cominci a girare a giugno affermano che il film è in ritardo. Anche se non abbiamo mai annunciato una data."
e il listino di Warner Bros nel quale le date di uscita del film sono espressamente indicate, ora è Andy Serkis, colui che intepreta Gollum grazie alle prodezze della motion capture a dire che "l'ultima che ho sentito è che potremmo iniziare a girare entro la fine dell'anno, ma il tutto è soggetto a possibili cambiamenti. Sono molto emozionato al pensiero di tornare ad interpretare Gollum, ma anche se la gente continua a farmi domande, in realtà ne so quanto voi sull'inizio delle riprese". Nel frattempo, nella corsa al salvataggio di MgM, Warner è praticamente rimasta sola....

Lo Hobbit: Andy Sekis/Gollum e la data d'inizio di lavorazione del film.

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Peter Jackson
  • Interpreti: Martin Freeman, Ian McKellen, Richard Armitage, Rob Kazinsky, Aidan Turner, Graham McTavish, Mark Hadlow
  • Sceneggiatura: Fran Walsh, Philippa Boyens, Guillermo del Toro, Peter Jackson
  • Sito Ufficiale: Link
  • +
  • Formato Blu-Ray

    Che voto dai a: Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato

    Media Voto Utenti
    Voti: 65
    8.2
    nd