La Llorona fa la sua comparsa sulle mura di Lucca!

La Llorona fa la sua comparsa sulle mura di Lucca!
di

In occasione dell'anteprima attesa per oggi 13 aprile al Lucca Film Festival, La Llorona è apparsa sul Ponte del Diavolo e sulle mura della città toscana pronta a terrorizzare gli ignari abitanti.

L'anteprima de La Llorana - Le lacrime del male si terrà questa sera al cinema Astra, e la Warner Bros. ne ha approfittato per far comparire la donna che piange in alcuni dei luoghi più suggestivi di Lucca. Potete trovare le foto della sua apparizione in calce alla notizia.

Ambientato nella Los Angeles degli anni '70 ed incentrato su un mito nato dalle credenze della comunità latino-americana, il film segue le vicende dell'assistente sociale Anna Garcia. I suoi figli saranno perseguitati da un'entità chiamata appunto La Llorona, la donna che piange: un'entità terrificante, intrappolata tra il paradiso e l'inferno a causa di un terribile destino. Il solo nome ha terrorizzato il mondo per intere generazioni, la sua colpa è quella di aver annegato i figli presa da un raptus di rabbia e gelosia, gettandosi in seguito nel fiume in preda al pianto e al dolore. Le sue lacrime sono ora eterne e letali, e coloro che le sentono nella notte sono condannati.

La Llrona - Le lacrime del male arriverà nelle sale italiane il 17 aprile distiribuito dalla New Line Cinema. E' stato recentemente confermato che il film farà parte del The Conjuring Universe creato da James Wan. Il regista Michael Chaves è stato inoltre scelto per dirigere il terzo capitolo dello stesso The Conjuring.

La Llorona - Le lacrime del maleLa Llorona - Le lacrime del maleLa Llorona - Le lacrime del maleLa Llorona - Le lacrime del maleLa Llorona - Le lacrime del maleLa Llorona - Le lacrime del maleLa Llorona - Le lacrime del maleLa Llorona - Le lacrime del maleLa Llorona - Le lacrime del maleLa Llorona - Le lacrime del maleLa Llorona - Le lacrime del maleLa Llorona - Le lacrime del maleLa Llorona - Le lacrime del maleLa Llorona - Le lacrime del maleLa Llorona - Le lacrime del maleLa Llorona - Le lacrime del maleLa Llorona - Le lacrime del maleLa Llorona - Le lacrime del maleLa Llorona - Le lacrime del maleLa Llorona - Le lacrime del maleLa Llorona - Le lacrime del maleLa Llorona - Le lacrime del maleLa Llorona - Le lacrime del maleLa Llorona - Le lacrime del maleLa Llorona - Le lacrime del maleLa Llorona - Le lacrime del male