La Llorona: 2,75 milioni di dollari incassati al debutto giovedì

La Llorona: 2,75 milioni di dollari incassati al debutto giovedì
di

Prima dell’arrivo in sala di Avengers: Endgame il prossimo fine settimana, la Warner Bros prova a sfruttare il weekend di Pasqua col nuovo horror La Llorona - Le lacrime del male, che nella serata di giovedì ha incassato ben 2,75 milioni di dollari dalla prima proiezione, alle sei del pomeriggio.

L’incasso fatto registrare dall'horror diretto da Michael Chaves è leggermente superiore ai 2,3 milioni raccolti alla prima da Pet Sematary della Paramount due settimane fa, e ha scavalcato anche quelli di Escape Room (2,3 milioni) e Lights Out (1,8 milioni).

Tutto lascia prevedere che La Llorona - Le lacrime del male sia destinato a rompere il muro dei 20 milioni di dollari nel primo weekend in sala, considerato che il Venerdì Santo è tradizionalmente una giornata in cui i cinema sono affollati, con le scuole e i college chiusi.

Tra gli altri film in sala negli USA, nella giornata di giovedì Shazam! ha incassato 2,55 milioni di dollari, per un totale parziale di 104 milioni, mentre il documentario Penguins della Disneynature è scivolato fuori dalla top ten.

Chi non l'ha ancora fatto può leggere la recensione di La Llorona. Una delle curiosità sul film è la notizia che il regista ha fatto benedire il set da un vero sacerdote prima delle riprese.