Lizzie: nuovo poster il film con Kristen Stewart e Chloe Sevigny

Lizzie: nuovo poster il film con Kristen Stewart e Chloe Sevigny
INFORMAZIONI FILM
di

Il film basato sulla storia di Lizzie Borden, uno dei casi più discussi della storia, ha rilasciato un nuovo poster ufficiale che evidenzia il rapporto sinistro tra i personaggi di Kristen Stewart e Chloe Sevigny.

Scritto da Bryce Kiss e basato sull'irrisolto omicidio dei genitori Borden, Lizzie esplora i profondi meccanismi della vita domestica della famiglia Borden che hanno portato al delitto, e le diverse sfumature della strana e fragile donna accusata del brutale crimine. Donna non sposata di 32 anni, Lizzie (Sevigny) è un emarginata sociale dominata dal controllo del padre. Quando Bridget Sullivan (Stewart), una giovane domestica ossessionata dal lavoro, arrive nella casa della famiglia, scopre una sintonia con Lizzie che la condurrà ad un malvagio e oscuro destino.

Il cast del film include anche Kim Dikens (Fear the Walking Dead), Denis O’Hare (Dallas Buyers Club, American Horror Story), Jeff Perry (Scandal), Fiona Shaw (Harry Potter) and Jamey Sheridan (Il caso Spotlight)

Lizzie è diretto da Craig William Macneill (Channel Zero) e prodotto da Sevigny, Naomi Depres e Liz Destro. Ricoprono il ruolo di produttori esecutivi Elizabeth Stillwell, Rozanne Fie Anderson e Edward J. Anderson della Powder Hound Pictures.

L'uscita della pellicola è prevista per il 14 dicembre. Potete trovare il poster e il trailer di Lizzie in calce alla notizia.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
0
Lizzie: nuovo poster il film con Kristen Stewart e Chloe Sevigny