Lizzie: ecco il trailer del thriller con Kristen Stewart e Chloe Sevigny

INFORMAZIONI FILM
di

È appena uscito il trailer di Lizzie, la nuova pellicola con protagonista Chloe Sevigny e con Kristen Stewart. La storia è tratta da un fatto realmente accaduto.

Il trailer ci mostra il personaggio della Sevigny nel momento in cui viene interrogato sull’omicidio di suo padre: Quando alla ragazza viene chiesto se Andrew Borden avesse per caso dei nemici, lei risponde: “Questa è l’America, signore. Ogni uomo che non sia deceduto ha nemici.” Nella pellicola viene mostrato tutto di questa famiglia disfunzionale che finirà vittima delle sue stesse abitudini malsane. La donna subiva abusi e molestie dal padre e, nel corso del film, come si vede nel trailer, intrattiene una storia con il personaggio della Stewart.

Lizzie esce in sala in Nordamerica il 14 settembre.

La storia è ambientata nel 1892, e parla di Lizzie, la famigerata assassina che usò un'ascia per uccidere il padre e la matrigna.

Kristen Stewart interpreta il ruolo della cameriera irlandese Bridget Sullivan e nel cast di questo thriller storico troviamo anche Fiona Shaw nei panni della matrigna di Lizzie, Abby Borden; Jamey Sheridan che interpreta il padre di Lizzie, Andrew Borden; Kim Dickens nei panni della sorella dell'assassina, Emma Borden, Denis O’Hare, Jeff Perry e Jay Huguley.