Liz & Dick: Lindsay Lohan interpreterà Elizabeth Taylor nel biopic sulla diva dagli occhi viola

INFORMAZIONI FILM
di

Lindsay Lohan sarà Elizabeth Taylor in Liz & Dick, film per la televisione basato sulla storia d'amore tra la Taylor e Richard Burton, la cui produzione inizierà ai primi di giugno a Los Angeles. Lo ha annunciato ufficialmente Rob Sharenow, Vice Presidente esecutivo di Lifetime, network della TV via cavo statunitense.

"L'ho sempre ammirata e ho sempre avuto un enorme rispetto per Elizabeth Taylor", ha detto Lohan. "Lei non era solo un'attrice incredibile, ma anche una donna straordinaria. Sono molto onorata di essere stata scelta per interpretare questo ruolo."
Sharenow ha aggiunto: "Siamo entusiasti del fatto che Lindsay interpreterà l'amata leggenda di Hollywood Elizabeth Taylor, è una delle rare attrici a possedere il talento, la bellezza e il fascino per cogliere lo spirito di un'icona simile".
L'attrice e modella statunitense, classe '86, è nota per la sua condotta scapestrata; ha iniziato giovanissima con la Disney, ha recitato nei film Quel pazzo venerdì, Mean Girls ed Herbie - Il super Maggiolino, e più di recente è apparsa ne Il nome del mio assassino, Donne, regole...e tanti guai e Machete.