I Liviatani - Cattive Abitudini: il trailer dell'horror tutto italiano di Riccardo Papa

I Liviatani - Cattive Abitudini: il trailer dell'horror tutto italiano di Riccardo Papa
di

Guardate il trailer ufficiale di I Liviatani - Cattive Abitudini, nuovo horror tutto italiano diretto da Riccardo Papa e scritto da da Papa e Antonio Cardia, con Simona Ferri in produzione.

Il film, che ha già fatto parlare di sé come uno dei 16 film premiati al Lazio Cinema International 2019, unisce acidità e humor nero in una black comedy girata a Bolsena e Capodimonte. La sinossi, che anticipa le vicende surreali e grottesche di una famiglia di insospettabili quanto sanguinari assassini seriali, rivela:

"Il giovane Orlando è atteso dalla fidanzata Diana nella villa di famiglia per presentarsi agli ignari e temuti genitori di lei e ottenere così la loro approvazione. Goffo e insicuro, Orlando decide di farsi accompagnare dal migliore amico Biagio, il quale mosso da innumerevoli dubbi e assurdi sospetti, farà di tutto per convincere Orlando della reale natura di Diana e della sua famiglia, nel disperato tentativo di fargli cambiare idea. Ma entrambi ignorano di essere ospiti di una famiglia a dir poco particolare della quale scopriranno le strane e inquietanti attitudini."

Il cast include Gabriel Lo Giudice, Federica Sabatini, Fortunato Cerlino, Antonia Liskova, Eduardo Valdarnini, Giovanni Anzaldo, Giulia Cragnotti, Babak Karimi. Il film è disponibile dal 27 luglio sulle piattaforme di streaming on demand Sky Primafila, The Film Club, Infinity, Apple TV, Rakuten, Chili e Google Play, nonché nelle arene e nei drive-in.