Live Fast Die Hot: Anne Hathaway entra nel cast

INFORMAZIONI FILM
di

Stando alle ultime indiscrezioni, la Warner Bros. Pictures ha da poco acquisito i diritti per realizzare la trasposizione cinematografica del libro di memorie best-seller intitolato Live Fast Die Hot, dell'autrice e attrice Jenny Mollen. In più per la pellicola è stata scritturata il premio Oscar Anne Hathaway come protagonista.

Il libro, pubblicato lo scorso giugno, vede al centro delle vicende Jenny Mollen, una scrittrice e attrice che vive a New York. Fino a due anni prima, la sua vita era eccitante, sexy, un po' eccentrica e al cento per cento impulsiva. Aveva un marito che ha abbracciato la sua follia. Poi, la coppia ha avuto il suo primo figlio, Sid e, durante quella notte, Jenny si è vista costretta a crescere e ad ad essere responsabili.
Live Fast Die Hot è una raccolta di storie su ciò che accade quando ci si rende conto che ci sono cose molto più importanti che scrivere il tweet perfetto. Jenny andrà in Marocco, dove si imbarca in una missione per dimostrare a sé stessa che può viaggiare da sola senza per forza incappare in una trama alla Taken. Il viaggio la vedrà confrontarsi con i suoi demoni e culminerà in Perù, dove Jenny capirà che, forse, la cura per l'ansia derivata dal suo ruolo materno si trova in fondo a una tazza di ayahuasca.
Gail Berman, che potete ricordare per The Rocky Horror Picture Show: Let’s Do the Time Warp Again e per Buffy the Vampire Slayer, produrrà la pellicola al fianco della Hathaway, con la Mollen che servirà come produttrice esecutiva.