Live By Night: ecco il nuovo poster della pellicola con Ben Affleck

di

La Warner Bros. Pictures ha presentato da poco il nuovo poster per la sua prossima pellicola che porta il titolo di Live by Night, che vede in primo piano Ben Affleck, regista e protagonista del film. Come sempre, potete trovare il poster in calce alla news.

Il film è impostato per un debutto limitato il 25 dicembre, per poi avere una diffusione a livello nazionale a partire dal 13 gennaio 2017.
Adattamento del film del 2012 di Dennis Lehane, la pellicola vede alla direzione Affleck e un cast che comprende le stelle Elle Fanning, Brendan Gleeson, Chris Messina, Sienna Miller, Zoe Saldana e il premio Oscar Chris Cooper.
Live By Night è ambientato nei ruggenti anni '20, quando il proibizionismo non riusciva a fermare il flusso di alcol della rete sotterranea gestita dai gangster. L'opportunità di ottenere potere e denaro è a portata di mano per qualsiasi uomo che abbia abbastanza ambizione e forza d'animo. Joe Coughlin, il figlio del sovrintendente della polizia di Boston, da tempo ha voltato le spalle alla sua rigida educazione per diventare un fuorilegge. Ma anche tra i criminali ci sono delle regole e Joe sorpassa il limite pestando i piedi ad un potente boss mafioso. La vicenda finirà presto in tragedia, trascinando Joe sulla strada della vendetta, dell'ambizione, dell'amore e dei tradimenti.
Live By Night è stato prodotto da Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson per la Appian Way e da Ben Affleck e Jennifer Todd per la Pearl Street Films.

Live By Night: ecco il nuovo poster della pellicola con Ben Affleck