Live action per Sampei ragazzo pescatore

INFORMAZIONI FILM
di

Questo 2009 sembra l' anno dei live action ispirati alle famose serie televisive e manga sia del passato che quelli più recenti, titoli che hanno entusiasmato tutti gli appassionati di anime e manga.

Dopo Dragon Ball, Cowboy Bebop e la trasposizione cinematografica del manga di 20th Century Boys, arriva anche il live action di Tsurikichi Sanpei, conosciuto anche da noi in Italia soprattutto per la serie tv animata Sampei. il ragazzo pescatore, pubblicata recentemente in dvd da Yamato Video in box e per il circuito delle edicole in collaborazione con Hobby&Work. Le riprese di questa pellicola sono iniziate l' estate scorsa e possiamo mostrarvi sia il cast degli attori che interpreterà il film e un trailer. Il film ispirato all' omonimo titolo di Takao Yaguchi uscirà nei cinema giapponesi il 20 marzo 2009. Di seguito il cast degli attori e lo staff che ha lavorato al film:

Cast e staff del film:

Kenta Suga - Sanpei Mihira
Tsunehiko Watase - Ippei, nonno di Sanpei
Takashi Tsukamoto - Fratello di Sanpei


Sceneggiatura: Takao Yaguchi e Ryota Kosawa
Regia: Yojiro Takita


La trama rispecchia sicuramente quella dell' opera originale che narra di Sanpei Mihira, 13 anni, grande appassionato di pesca che cerca di apprendere più tecniche possibili sia da suo nonno Ippei, che dal suo maestro Kyoshin con la voglia di migliorarsi giorno dopo giorno. In fondo alla notizia anche il trailer.