Nel live-action di Mulan Mushu non sarà un drago e alcune canzoni saranno cambiate

Nel live-action di Mulan Mushu non sarà un drago e alcune canzoni saranno cambiate
INFORMAZIONI FILM
di

Come già precedentemente confermato, il live-action di Mulan vanterà una nuova villain, la strega Xian Lang, ma a quanto pare questo non sarà l'unico cambiamento che la Disney effettuerà rispetto al film d'animazione.

Secondo un recente rumor di Disinsider, sempre attento a tutto ciò che riguarda il mondo della Walt Disney, nel film con Liu Yifei infatti l'iconico Mushu non ci sarà: il simpatico draghetto rosso compagno d'avventura della protagonista, a quanto pare verrà sostituito da una fenice.

Le ragioni di tale scelta restano sconosciute, né al momento è chiaro se la fenice sarà realizzata completamente in CGI o se avrà sembianze antropomorfe. Un rumor suggerisce comunque che la Disney stia monitorando Kevin Hart per il ruolo che nel film originale fu di Eddue Murphy.

Ma i cambiamenti non finiscono qui: innanzitutto ricordiamo l’assenza del villain Li Shang, sostituito da un nuovo misterioso personaggio interpretato da Chen Honghui, mentre segnaliamo anche l'arrivo della sorella di Mulan e del comandante Tung, interpretati rispettivamente da Xana Tang e Donnie Yen, con Jet Li che invece sarà l’Imperatore della Cina.

Vi ricordiamo che il film sarà diretto da Niki Caro, con il cast che sarà completato da Jason Scott Lee, Yoson An, Utkarsh Ambudkar, Ron Yuan, Tzi Ma, Rosalind Chao, Cheng Pei-Pei, Nelson Lee e Chum Ehelepola.

Per altre informazioni, vi rimandiamo alla prima immagine ufficiale di Mulan.

FONTE: Disinsider
Quanto è interessante?
2