10
Recensione Cinema
Raya e l'Ultimo Drago, la recensione del nuovo classico Disney
7

Davide Sica
La star de Il signore degli anelli, Liv Tyler, ha confessato di aver scoperto di essere positiva al COVID-19 lo scorso 31 dicembre. L'attrice l'ha raccontato in un post su Instagram, definendo l'esperienza vissuta come 'terrificante'. Tyler è soltanto l'ultima star di Hollywood a svelare pubblicamente di aver contratto il virus.
"Arriva veloce, come una locomotiva... E con essa sentimenti di paura, vergogna e senso di colpa che circolano intorno a te, da chi avresti potuto riceverlo e chi avresti potuto infettare... Terrificante" scrive Liv Tyler.
L'interprete di Arwen nella trilogia di Peter Jackson ha spiegato che l'effetto che il virus ha avuto sul suo corpo, lasciandola costretta a letto e isolata per 10 giorni, nonostante abbia preso precauzioni come l'allontanamento sociale e l'isolamento con la sua famiglia:"Allo stesso modo è con il tuo corpo e la tua mente. Ogni giorno è diverso. Essere isolata in una stanza da sola per 10 giorni è la cosa minore".
"Siamo collegati da questa esperienza. Sono onorata e piena di gratitudine per star bene. Dono e raggiante amore e luce per tutti coloro che hanno lasciato questo mondo a causa di questo virus e coloro che stanno soffrendo".
La pandemia di COVID-19 ha devastato anche il settore dell'intrattenimento tanto che diverse produzioni sono state sospese.
Le riprese di The Batman sono ricominciate a settembre dopo l'interruzione dovuta anche alla positività di Robert Pattinson.
Per quanto riguarda Il signore degli anelli, Ian McKellen si è lamentato per i continui cambiamenti allo script.
Altri contenuti per Il signore degli anelli - La Trilogia Cinematografica
Quanto attendi: Il signore degli anelli - La Trilogia Cinematografica
Contenuti più Letti