Little Monsters: primo sguardo alla zombie comedy con Lupita Nyiong'o

Little Monsters: primo sguardo alla zombie comedy con Lupita Nyiong'o
INFORMAZIONI FILM
di

Il canale YouTube del Sundance Institute ha diffuso in rete il footage di Little Monsters, la nuova zombie comedy di NEON e Hulu che vedrà come protagonisti Lupita Nyiong'o e Josh Gad.

Potete trovare il filmato in calce alla notizia.

Il film segue le vicende di Dave, un musicista in difficoltà che si offre come volontario per accompagnare la classe del nipotino in una gita scolastica dopo aver conosciuto la sua insegnante, Miss Caroline (Nyong'o). Le intenzioni di Dave sono complicate dalla presenza del famoso protagonista di uno show per bambini che ha anche lui un debole per Miss Caroline, Teddy McGiggle (Gad). Nessuno può però prevedere l’arrivo di un attacco zombie che mette tutti in pericolo; i tre dovranno quindi lottare per proteggere i bambini.

Diretto dal regista australiano Abe Forsythe, Little Monsters è stato presentato con successo al recente Sundance Film Festival, con Hulu e Neon che ne hanno acquisito i diritti in seguito ad un'asta. Oltre alla premio Oscar Lupita Nyiong'o (Noi, 12 anni schiavo) e Josh Gad, il film vede nel cast anche Alexander England nel ruolo di Dave.

In attesa di vedere il primo trailer potete dare un'occhiata a diverse scene del film nel video qui sotto, comprendente anche un'interessante intervista con il regista della pellicola.