Litfiba Day negli UCI Cinemas il 16 gennaio

INFORMAZIONI FILM
di

Il rock dei Litfiba sbarca all'UCI Cinemas. Lunedì 16 Gennaio, 29 sale del Circuito celebreranno il LITFIBA DAY con la proiezione di Cervelli in fuga - Europa Live 2011, il documentario (distribuito da QMI) con la regia di Piero Pelù e la collaborazione di Mario Piredda, sul fortunato tour europeo dei Litfiba che lo scorso anno ha attraversato le città di Londra, Berlino, Bruxelles, Amsterdam, Ginevra, Zurigo, Parigi e Barcellona. La proiezione precede di un giorno l'uscita del nuovo disco di inediti dei Litfiba "Grande Nazione".

I fan dei Litfiba e gli appassionati potranno vivere un viaggio di puro rock'n roll. Immagini di backstage, live e racconti del tour sono infatti gli ingredienti di Cervelli in fuga - Europa Live 2011 che, nell'arco della serata del 16 Gennaio, sarà proiettato tre volte nei seguenti orari: 20.10, 21.20 e 22.40. La durata del documentario è di 55 minuti. Le prevendite per assistere alle proiezioni sono aperte. Il prezzo del biglietto è di 10 euro. E' possibile acquistare in prevendita i biglietti presso le multisale UCI in cui sarà proiettato l'evento o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per  iPhone, iPod Touch (scaricabile gratuitamente da App Store) e per Android.  Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it  o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all'indirizzo www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960. 
Le multisale UCI Cinemas in cui sarà proiettato Cervelli in fuga - Europa Live 2011  sono: UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Curno (BG), UCI Bicocca (MI), UCI Reggio Emilia, UCI Montano Lucino (CO), UCI Piacenza, UCI Molfetta (BA), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Pioltello (MI), UCI MilanoFiori (MI), UCI Verona, UCI Ferrara, UCI Arezzo, UCI Casoria (NA), UCI Fiumara (GE), UCI Roma Marconi, UCI Palermo, UCI Mestre, UCI Messina, UCI Alessandria, UCI Torino Lingotto, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Romagna (Savignano sul Rubicone), UCI Ancona, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma (RM), UCI Porto Sant'Elpidio (FM), UCI Perugia,  UCI Cagliari.