2
Recensione Cinema
Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo Recensione: il sequel convince?
6

Netflix è stato uno dei primi servizi di streaming ad arricchire il proprio catalogo con le versioni in 4K e HDR di film e serie TV. Per vederle non basta l'account standard ma serve quello Premium, l'unico che include i formati video più aggiornati. L'offerta è davvero molto ampia e riguarda sopratutto i contenuti originali prodotti da Netflix, ma non solo. Di seguito abbiamo stilato la lista completa dei contenuti visibili in 4k, fino ad oggi disponibili.
Come si può vedere, la maggior parte sono produzioni originali Netflix, ma ci anche contenuti di produttori esterni al servizio di streaming.
Ricordiamo che Netflix supporta i formati di streaming Dolby Vision e HDR10. La visione è garantita a coloro che dispongono dell'abbonamento Premium (quello che consente di effettuare la riproduzione su quattro schermi), una connessione ad internet stabile a 25 Megabit al secondo o superiore, ed una smart TV che supporta i formati di cui sopra.
Per maggiori informazioni sui televisori che supportano i formati, vi rimandiamo al documento di supporto ufficiale presente sul sito web.
Vi ricordiamo che sulle nostre pagine sono presenti delle guide che spiegano il funzionamento dell'HDR e del 4K UHD.
Altri contenuti per Netflix
Quanto attendi: Netflix
Contenuti più Letti