Lisa Frankenstein, Cole Sprouse torna in vita nel trailer del film con Kathryn Newton

INFORMAZIONI FILM
di

Non sapete cosa fare a San Valentino? Non preoccupatevi: Diablo Cody ha scritto Lisa Frankenstein proprio per voi!

Uno dei protagonisti assoluti del film è Cole Sprouse: conosciutissimo per The Suite Life of Zack and Cody e ultimamente per la serie Riverdale, Sprouse è uno degli attori della nostra infanzia a cui siamo più affezionati. A differenza dei suoi ruoli passati, l'attore interpreterà un personaggio molto distante: sarà infatti una statua-zombie che verrà riportata in vita e non solo. Combinerà anche molti "guai" insieme alla protagonista, Lisa Frankenstein, una specie di Mary Shelley del 21° secolo.

Nel trailer di Lisa Frankenstein vediamo un genere misto: c'è commedia, drama, romance e noir... insomma, chi più ne ha più ne metta! I commenti sotto al video Youtube (che vi abbiamo condiviso all'inizio della notizia) sono maggiormente positivi. C'è chi si è mostrato "sorprendentemente sorpreso", chi "non vede l'ora di vederlo, nonostante i dubbi iniziali". Chiaramente c'è anche qualcuno a cui questo nuovo progetto non ha ancora convinto del tutto. Ma come ogni cosa non resta che aspettare l'uscita del film di Diablo Cody per giudicare definitivamente.

Avete visto il trailer di Lisa Frankenstein? Cosa ne pensate? Aspettate di vederlo? Come al solito, lasciateci un commento qui sotto per farci sapere la vostra opinione!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi