Lionsgate presenta il trailer di Boo! A Madea Halloween di Tyler Perry

di

Lionsgate ha distribuito il primo trailer di Boo! A Madea Halloween, nuovo film horror scritto e diretto da Tyler Perry. Commediografo, sceneggiatore, regista e attore, l'attore nato a New Orleans è da sempre attivo nel campo del cinema indipendente e questa sua nuova produzione fa da scia al successo ottenuto nel 2008.

Otto anni fa, infatti, la sua distribuzione arrivò a guadagnare 75 milioni di dollari, piazzandosi nella speciale cinquina di attori più pagati che comprende anche Simon Cowell e George Lucas. Con Boo! A Madea Halloween, Perry decide di scontrarsi con assassini, fantasmi, demoni, streghe ed eventi paranormali durante la notte di Halloween, per una pellicola completamente horror.

Nel film oltre a Perry, che veste i panni di Madae, Joe e Brian, ci saranno ance Bella Thorne, Cassi Davis, Patrice Lovely, Andre Hall, Yousef Erakat, Lexy Panterra, Diamond White, Liza Koshy, Brock O'Hurn, Jimmy Tatro, JC Caylen, Kian Lawley e Mike Tornabene nei panni di Dino. Il film arriverà al cinema il prossimo 21 ottobre, in prossimità proprio dell'arrivo di Halloween. Originariamente il film doveva essere un episodio all'interno di Top Five, film di Chris Rock, ma Lionsgate ha apprezzato l'idea e ha così proposto a Perry di realizzare un film a se stante, che è stato così realizzato in tempo record. Vi lasciamo al trailer, che trovate in calce, che con un fare terrificante e con una fotografia bluastra vi porterà nel magico mondo di Madea.