Lionsgate posticipa la data di uscita del reboot di Hellboy

Lionsgate posticipa la data di uscita del reboot di Hellboy
di

Hellboy sta per tornare sul grande schermo ma, a quanto pare, lo farà un po' più tardi del previsto visto che, oggi, la Lionsgate ha annunciato un posticipo dalla release in USA del reboot.

La Lionsgate ha annunciato di aver posticipato la data di uscita del reboot dedicato ad Hellboy, l'eroe dei fumetti creato da Mike Mignola, al 12 aprile 2019. Inizialmente il film era previsto per questo gennaio; un trailer della pellicola non dovrebbe tardare ad arrivare, visto che la pellicola sarà presentata al prossimo New York Comic-Con. Questa nuova data di uscita lo allontanerà dallo scontro diretto con Ad Astra, interpretato da Brad Pitt, ma lo vedrà contendersi il week-end con il reboot del Dr. Dolittle interpretato da Robert Downey Jr.; inoltre il film uscirà vicinissimo ad un altro cinecomic: Shazam!

In questa nuova versione sarà David Harbour a vestire i panni dell'antieroe con Ian McShane nei panni del padre adottivo, il Professor Trevor Bruttenholm (ovvero Professor Broom). Nel cast troveremo anche Sasha Lane come Alice Monaghan, Daniel Dae Kim come Ben Daimio, Penelope Mitchell nei panni di Ganeida e Milla Jovovich nel ruolo della villain, Nimue.

Hellboy è già apparso sul grande schermo in due adattamenti cinematografici diretti da Guillermo Del Toro. In quell'occasione era Ron Perlman ad interpretare il personaggio; per svariato tempo Del Toro ha tentato di realizzare un terzo episodio, senza successo.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.