Lion: ecco il trailer del film con Dev Patel e Nicole Kidman

di

La società di produzione Weinstein Company ha da poco rilasciato online il trailer e il poster del film di prossima uscita intitolato Lion, pellicola basata sul romanzo A Long Way Home, scritto da Saroo Brierley. Il filmato è disponibile alla visione, in calce alla news, dopo il salto.

Per chi non lo sapesse, Lion è incentrato sul personaggio di Saroo, un bambino indiano di circa cinque anni che, dopo essere salito sul treno sbagliato, viene portato migliaia di miglia lontano da casa e dalla sua famiglia. Il giovane sopravvive a molte sfide prima di essere adottato da una coppia australiana. Venticinque anni dopo, armato di pochissimi indizi, viene a conoscenza di una nuova tecnologia chiamata Google Earth e si prefigge l'obiettivo di trovare la sua famiglia perduta.
Diretto da Garth Davis, che ha seguito una sceneggiatura scritta da Luca Davies, il dramma vede come protagonista Dev Patel, che ha recitato al fianco degli attori Rooney Mara, David Wenham e Nicole Kidman. Il film è stato prodotto da Iain Canning, Emile Sherman e Angie Fielder.
Lion farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 25 novembre.