Lindsay Lohan nel primo trailer ufficiale del thriller soprannaturale Among The Shadows

INFORMAZIONI FILM
di

Ebbene sì, Lindsay Lohan, tra un gossip e l'altro e diverse apparizioni a causa dei suoi tanti scandali, continua a fare l'attrice, anche se non protagonista di film chissà poi quanto importanti, come ad esempio questo Among The Shadows, di cui la Momentum Pictures ha diffuso online il primo trailer.

La storia di questo thriller soprannaturale segue la vicenda di Kristy Wolfe (interpretata da Charlotte Beckett) è un'agente segreto di Bruxelles che discende da una famiglia di licantropi che torna a lavoro quando suo zio, Harry Goldstone, viene trovato assassinato, presumibilmente da un attacco motivato da questioni politiche. La moglie del presidente della federazione europea, Patricia Sherman (Lohan), ingaggia così la Wolfe per indagare sull'omicidio di Goldstone, che era infatti il direttore della campagna elettorale del marito. L'agente si muoverà in una città spettrale in cui scoprirà diversi cadaveri e dovrà usare il suo istinto per sbrogliare un caso difficile e rimanere in vita abbastanza a lungo da smascherare quella che sembra una grande cospirazione segreta.

Senza mezze misure, Among The Shadows si presenta come un film di serie z, dall'estetica fredda e kitsch e prodotto in low-budget, anche se almeno sembra avere un barlume di visione nella sua totale povertà per la messinscena.

Il film è diretto da Tiago Mesquita e vede come co-protagonisti anche Gianni Capaldi e Dominik Madani. Non c'è ancora una data d'uscita ufficiale.