Lindsay Lohan da carcerata a playmate per un milione di dollari!

INFORMAZIONI FILM
di

Nel 2005, all'allora attrice dalla promettente carriera, appena reduce da Mean Girls, era stato offerto di posare nuda su Playboy, ma lei aveva declinato, non avendo bisogno di soldi nè di visibilità. Due anni dopo, la rivista pubblicata da Hugh Hefner ci aveva riprovato promettendole settecentocinquantamila dollari, e ricevendo ancora un due di picche. Oggi sembra che dopo anni di richieste il magazine abbia finalmente ottenuto un sì dall'attrice, che si mostrerà senza veli per la modica cifra di... un milione di dollari.

Secondo Tmz, alcune foto sarebbero già state scattate lo scorso weekend, e il resto del servizio dovrebbe concludersi in settimana compatibilmente con gli impegni dell'attrice, ancora ai servizi sociali per evitare il carcere dopo la condanna per guida in stato di ebbrezza e possesso di droga.  Ma sia i portavoce di Lindsay che quelli di Playboy si mantengono sul vago, senza confermare né smentire i rumors.
Certo, ne è passata di acqua sotto i ponti da quando la piccola Lindsay recitava nei film della Disney (vedi Genitori in trappola e Quel pazzo venerdì). La Lohan ha fatto parlare di sè negli ultimi anni più che altro per i suoi guai con la giustizia e per la dipendenza dagli stupefacenti. Insomma, dopo il carcere, la rehab, gli arresti domiciliari e i lavori socialmente utili in obitorio, pare che abbia trovato un impiego decisamente meglio retribuito!

Lindsay Lohan da carcerata a playmate per un milione di dollari!