Per Linda Hamilton Terminator: Dark Fate vanterà un'azione mai vista prima

Per Linda Hamilton Terminator: Dark Fate vanterà un'azione mai vista prima
di

Nel corso di una recente intervista con Collider, l'attrice Linda Hamilton ha parlato di Terminator: Dark Fate, proprio a pochi giorni dalla pubblicazione del logo ufficiale del film.

L'attrice ha spiegato che il film sarà un ritorno alle origini per il franchise, perché sarà incentrato sui personaggi più che sullo sviluppo di una storyline e ci farà affezionare a loro nel corso della narrazione. Sul piano dell'azione, inoltre, la Hamilton ha aggiunto che proverà, in termini di visione e messa in scena, ad alzare l'asticella del cinema d'azione, esattamente come fecero nel 1984 e nel 1991 i due film di James Cameron.

"Non ho ancora visto il film montato, ma dal punto di vista dell'azione posso dire che è un film di Tim Miller e che sarà fantastico" ha spiegato l'attrice. "Il nostro compito era quello di soddisfare la sua visione e reinventare il franchise. Tim è un genio, e c'è una sequenza d'azione davvero complessa. E quando dico complessa intendo dire che per noi è stata difficilissima da comprendere. Non avevo mai preso parte ad un film nel quale mi era impossibile comprendere cosa il regista stesse vedendo, cosa stesse cercando di creare e cosa stesse cercando di spiegarci."

Vi ricordiamo che Terminator: Dark Fate arriverà nei cinema di tutto il mondo a novembre 2019. Nell'attesa di un primo trailer ufficiale, gustatevi le immagini promozionali con Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Mackenzie Davis e Gabriel Luna.